SGM Energy SRL è una giovane azienda nata dalla decennale esperienza del suo amministratore unico, Vincenzo Mignano, nel campo dei lubrificanti per autotrazione e industriali.
Le principali attività svolte da SGM Energy sono:
Il Signor Vincenzo Mignano in questo ha saputo coniugare l'esperienza antica dei propri genitori con la propria decennale esperienza nel campo, con le nuove tecnologie industriali e commerciali. Le principali motivazioni che hanno determinato la decisione d'impresa derivano, da un lato dalla volontà di sviluppare metodi innovativi legati ai sistemi di qualità, richiesti obbligatoriamente dalle aziende del settore, dall'altro lato dall'esigenza di creare nuova occupazione in una zona come il Comune di Morcone in cui, le potenziali risorse sia umane sia infrastrutturali, non sono adeguatamente sfruttate.
La flessibilità dell'impianto e l'elevata capacità sia produttiva che di riempimento permettono all'azienda di miscelare un'ampissima gamma di prodotti e nel contempo soddisfare le più svariate esigenze del cliente.
Le aree di attività svolte da SGM Energy s.r.l. sono:
L’ azienda si estende su di una superficie di circa 3800 mq di cui 1918 mq coperti con una capacità di stoccaggio di prodotti sfusi che si estende su una superfice di circa 300 mq utilizzando 6 serbatoi e un magazzino automatico di prodotti confezionati con una capacità totale di 1800 mc autorizzati. L'elevata potenzialità di carico permette di poter caricare fino ad 83 container in un giorno. Tutto questo offre la possibilità a SGM Energy s.r.l. di gestire sempre al meglio la tempistica e le urgenze del cliente.